Techetechetè, anticipazioni di oggi 20 giugno: “Eva contro Eva”

Nuovo appuntamento con Techetechetè stasera come sempre su Rai 1: ecco il menù del popolare programma e le anticipazioni. 

Anche oggi, 20 giugno 2019, andrà in onda una nuova puntata di “Techetechetè“, il popolare programma di Rai 1 che ormai da anni ripropone l’immenso repertorio contenuto nelle Teche Rai, recuperando sketch, canzoni ed esibizioni artistiche e dando loro nuova vita. Il varietà televisivo, a metà strada tra nostalgia e voglia di raccontare, spazia su oltre 60 anni di storia e costumi dell’Italia, riscuotendo sempre ampio gradimento da parte del pubblico.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le protagoniste della nuova puntata di Techetechetè

Il “menù” della serata è incentrato su due pezzi forti: Lorella Cuccarini e Heather Parisi, due protagoniste indiscusse della scena televisiva nostrana, con una lunga serie di successi all’attivo, ma anche due prime donne che hanno fatto discutere per la loro più o meno accesa rivalità. Entrambe hanno conquistato il pubblico italiano con la danza e sono state le interpreti più autentiche del varietà italiano, ma tra loro non c’è mai stata molta simpatia (e, di riflesso, chi amava l’americana non vedeva di buon occhio la ballerina italiana).

Una rivalità, quella tra Lorella e Heather, che è tornata all’ordine del giorno quando la Rai ha deciso di riportarle in onda come protagoniste di uno show in prima serata intitolato, non a caso, “Nemicamatissima”. L’obiettivo era duplice: far sognare nuovamente i telespettatori e dimostrare come i rumors sull’inimicizia tra le due star fossero infondati. Il programma ha riscosso grande successo, ma la seconda “previsione” è stata disattesa… Vedere per credere.

E stasera… “Eva contro Eva” di Elisabetta Barduagni e Valentina Cotone.

EDS

 

 

Impostazioni privacy