Home News Stasera in tv, PiazzaPulita Speciale Prima Io: ospiti e anticipazioni

Stasera in tv, PiazzaPulita Speciale Prima Io: ospiti e anticipazioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:54
CONDIVIDI

Ecco il “menù” di Prima Io!, lo speciale di PiazzaPulita sull’Italia sempre più divisa in onda questa sera alle 21.15 su La7.

Manca ormai pochissimo alla nuova puntata speciale di PiazzaPulita, il programma di approfondimento condotto da Corrado Formigli che questa sera, alle 21.15 su La7, racconterà l’Italia del ‘Prima io!’, sempre più divisa al suo interno e sempre più isolata sulla scena europea (e non solo).

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Uno speciale sulla politica e la società del “Prima gli italiani”

Nonostante la stagione “regular” sia ormai conclusa, PiazzaPulita ha mantenuto la promessa di non abbandonare il suo pubblico e con Prima Io! tira simbolicamente le somme di un anno di servizi e reportage sull’Italia del governo gialloverde  per proporre al pubblico uno spaccato della nostra società e delle nuove forze politiche che fanno incetta voti con slogan che inneggiano al “Prima gli italiani”. Il menù è come sempre ricchissimo e di sicuro interesse: la guerra ai rom nelle periferie della Capitale, lo sfruttamento dei lavoratori nei campi agricoli del Belpaese, da Carmagnola a Rosarno, le regolamentazioni “particolari” di Lodi, Monfalcone e Sesto San Giovanni… ma non è il caso di svelare troppo.

EDS