Olanda Canada femminile streaming: dove vederla in diretta

La partita tra Olanda e Canada è valida per il gruppo E dei mondiali di calcio femminile: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

Olanda Canada femminile streaming
(Christof Koepsel/Getty Images)

Si gioca alle 18.00 di oggi giovedì 20 giugno 2019 la partita di calcio valida per i Mondiali di calcio femminile tra Olanda e Canada, entrambe inserite nel gruppo E. Le campionesse d’Europa in carica e le nordamericane si giocano il primato nel girone: sono entrambe qualificate e a punteggio pieno con sei punti frutto di due vittorie contro Camerun e Nuova Zelanda.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Olanda Canada femminile: come vederla in streaming e in diretta tv

Nei 5 precedenti, il Canada non ha mai perso con 4 vittorie ed un pareggio ed un parziale di 7-2 contro le olandesi. Entrambe le squadre arrivano inoltre da un ottimo periodo: sei vittorie consecutive per l’Olanda, nove vittorie e due pareggi per il Canada. La partita che si gioca allo Stade Auguste-Delaune di Reims oggi pomeriggio sarà trasmessa in diretta su Sky sul canale 202 del satellite e 473 del digitale terrestre. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Olanda Canada femminile, le due squadre in campo: le formazioni

Dunque, le olandesi proveranno questo pomeriggio a sfatare il tabù dei precedenti contro le nord americane e la ct Wiegman per farlo si affida al solito 4-3-3 contro il classico 4-4-2 del Canada. Queste le probabili formazioni:

Olanda (4-3-3): Van Veenendaal; van Luntern, Dekker, Bloodworth, van Es; Groenen, van de Donk, Spitse; van de Sanden, Miedema, Martens.
Canada (4-4-2): Labbe; Riviere, Buchanan, Zadorsky, Lawrence; Prince, Scott, Schmidt, Beckie; Siclair, Fleming.

Impostazioni privacy