Nicole Mazzocato sull’ex fidanzato: “Ho sorvolato su molte cattiverie”

Nicole Mazzocato in un’intervista parla della vita affianco a Thomas Teffah e sull’ex fidanzato dice: “Ho sorvolato su molte cattiverie”.

nicole mazzocato
(Instagram)

Nicole Mazzocato ha lasciato il suo fidanzato, l’ex tronista Fabio Colloricchio, conosciuto a ‘Uomini e Donne’, a gennaio: da allora diverse cose sono cambiate e l’ex corteggiatrice in queste settimane ha ritrovato la serenità al fianco di Thomas Teffah. Serenità turbata proprio dal suo ex, che sta partecipando al programma Supervivientes, la versione spagnola de L’Isola dei Famosi, dove ha conosciuto la sua nuova fiamma, Violeta Mangrinan. La coppia ha anche dato scandalo davanti alle telecamere.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La replica di Nicole Mazzocato a Fabio Colloricchio

Ma non solo: Fabio Colloricchio ha fatto dei paragoni tra la nuova fidanzata e la sua ex che a Nicole Mazzocato non sono andati giù. La giovane ha anche fatto ricorso a vie legali perché sentitasi calunniata dalle sue parole. La ex corteggiatrice, in un’intervista al magazine di ‘Uomini e donne’, ha quindi spiegato di conoscere le dinamiche televisive e che cosa può muovere una persona a rilasciare certe dichiarazioni, inoltre ha spiegato di aver rinunciato a presenziare a trasmissioni tv sia in Spagna che in Italia per replicare alle affermazioni del suo ex. “Ho sorvolato su molte cattiverie”, evidenzia la giovane.

Infine, Nicole Mazzocato ha spiegato di essere molto cresciuta dopo le ultime esperienze fatte: “Rivedendomì penso a quanto sono cresciuta mentalmente e fisicamente, a quanti problemi ho risolto, ma soprattutto a quante cose belle sono riuscita a fare e a quanto, in realtà, sia una persona fortunata. Ogni esperienza aiuta a crescere: in questi anni ne ho vissute tante, però sono qui, ancora a rincorrere la mia strada, i miei sogni, senza mai arrendermi, con costanza e tanto impegno”.

Impostazioni privacy