Heather Parisi, la foto del doppio allattamento col seno in vista: è polemica

Heather Parisi, la foto del doppio allattamento col seno in vista: è polemica sui social, molti i commenti degli utenti. 

E’, o dovrebbe essere, la cosa più naturale del mondo: una mamma che allatta i propri figli. Ma i social network, si sa, hanno il potere di mutare la valenza e il significato di ogni cosa. E così la foto pubblicata da Heather Parisi sul suo profilo Instagram, nella quale la showgirl allatta i suoi due gemelli ha scatenato un vero e proprio polverone. D’altro canto, quello dell’allattamento in pubblico è un tema che suscita sempre molte polemiche (Chiara Ferragni docet).

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Apprezzamenti e critiche da parte dei follower di Heather Parisi

L’ex ballerina diventata madre a 50 anni ha festeggiato il compleanno di Elizabeth e Dylan postando sul proprio profilo una foto scattata mentre li allatta. Troppo forte la “tentazione” di condividere quel momento di pura felicità. “Una gioia immensa voluta con tutta me stessa che ha cambiato il senso della mia esistenza”, si legge nel commento che accompagna l’immagine.

Le reazioni sono state contrastate: tantissimi i commenti e le felicitazioni, ma altrettante le critiche e le prese di distanze. “Una cosa così privata messa sul web anche se bellissima è assurda”, scrive uno dei tanti follower di Heather Parisi. “Si è perso completamente il senso del privato”, gli fa eco un altro. E ancora (ma sul versante opposto): “Non c’è niente di più bello che vedere una mamma che allatta”, ribatte un utente.

EDS

 

 

Impostazioni privacy