Giulia De Lellis, foto a letto con Andrea Iannone: errore o conferma?

errore o conferma?In uno scatto apparso ieri sera sulle stories di Giulia De Lellis si vede l’ex protagonista di Uomini e Donne a letto, poggiata sul braccio di quello che pare essere Andrea Iannone.

La storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è definitivamente naufragata. I due si erano lasciati già lo scorso anno e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva trovato l’amore con Irama, rapper uscito da ‘Amici’. La storia tra l’influencer ed il cantante è durata poco e subito dopo la rottura Giulia si è riavvicinata a Damante. I fan della coppia hanno sperato che ci potesse essere un ritorno in stile Belen Rodriguez-Stefano De Martino, ma da qualche settimana è noto che il ritorno di fiamma non ha funzionato.

A confermare il definitivo allontanamento è stato Andrea Damante, il quale ha spiegato che fino al weekend del Mugello (Moto Gp) tutto sembrava andare per il meglio, ma dopo Giulia ha deciso di lasciarlo. Secondo ‘Spy Magazine’ galeotta fu la visita al box Aprilia di Andrea Iannone: il pilota aveva conosciuto la De Lellis quando era fidanzato con Belen e pare che l’ultimo incontro abbia acceso una scintilla.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Giulia De Lellis pubblica foto con Andrea Iannone

Nei giorni successivi all’indiscrezione pubblicata da ‘Spy Magazine’, la celebrità social ha negato qualsiasi coinvolgimento amoroso con Andrea Iannone. Le sue parole, però, sono state in parte smentite da una foto che li mostra insieme in un ristorante di Milano. Tuttora non esistono conferme ufficiali di questo rapporto, ma ieri Giulia De Lellis ha pubblicato una foto che la mostra sdraiata a letto con la testa poggiata su un braccio di uomo tatuato. Proprio i tatuaggi sul braccio hanno permesso di identificare l’identità dell’accompagnatore di Giulia, questi infatti sono gli stessi che ha da anni Iannone. Resta da capire se l’influencer abbia voluto confermare la storia d’amore o si sia semplicemente dimenticata che i tatoo del nuovo compagno sono difficilmente confondibili.

Impostazioni privacy