Uomini e Donne, Gemma Galgani soffre per una perdita tremenda – VIDEO

Gemma Galgani
Il lutto per Gemma Galgani è ancora presente – FOTO: Instagram

Conosciamo tutti Gemma Galgani, la ‘Dama’ di ‘Uomini e Donne’. La torinese esprime ora tutto il suo dolore per un lutto che non le dà pace.

Dovrà passare tutta l’estate prima di poter rivedere Gemma Galgani con una certa frequenza. La storica presenza di ‘Uomini e Donne’, che rappresenta anche la nemesi per eccellenza dell’altrettanto celebre ed amata/odiata Tina Cipollari, nel frattempo dedica un pò del proprio tempo ai suoi fans mostrandosi sui social network. Diversi sono i momenti della quotidianità di Gemma Galgani che è possibile consultare sui suoi profili ufficiali. Ad esempio Instagram viene spesso aggiornato dalla ‘Dama’, con momenti felici ed altri decisamente meno. È il caso di uno degli ultimi post, in cui la torinese ha voluto ricordare il suo amato Piripicchio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Gemma Galgani, il ricordo per il suo gatto Piripicchio

Si tratta di uno dei suoi gatti, scomparso ormai nel 2016. Sono trascorsi tre anni, ma la Galgani non ha dimenticato il suo tenero animaletto domestico. “Ancora oggi come tutti i giorni...non ti dimentico, il tuo ricordo è nitido!!!! Non riesco a dimenticarti mai ! Da lassù ti sento vicino con il tuo chiassoso silenzio”. I gatti di Gemma erano diventati in un certo senso famosi quanto lei. E Piripicchio in particolare veniva chiamato da tutti ‘Piri’. Lei ha voluto omaggiarne la memoria con un video e con una canzone di Alberto Urso, che ha vinto l’ultima edizione di ‘Amici’ di Maria De Filippi. Il brano scelto è ‘Accanto a Te’. E non servono altre parole. Solo chi ha la fortuna di vivere con degli animali domestici sa cosa si prova purtroppo quando poi loro non ci sono più.

Impostazioni privacy