Francesca De André, siluro contro il suo ex Giorgio: “Chi lo pensa più”

Francesca De André
Grande Fratello, Francesca De André al veleno sul suo ex – FOTO: screenshot

Per Francesca De André è tempo di pensare al presente ed al futuro con Gennaro Lillio, e sul suo ex fidanzato arriva una battuta al veleno.

La protagonista assoluta del ‘Grande Fratello‘ è stata Francesca De André. La bella quanto irascibile figlia del cantautore Cristiano, nonché nipote del grande Fabrizio, ha vissuto diversi momenti contrastanti all’interno della casa più spiata d’Italia. Non pochi sono stati i litigi e le discussioni che l’hanno vista protagonista, con Taylor Mega, Mila Suarez, Cristiano Malgioglio e con gli altri inquilini. Ed anche con Gennaro Lillio, suo attuale partner conosciuto proprio al GF, non sono mancati momenti di tensione. Senza dimenticare poi i confronti avuti faccia a faccia con Giorgio Tambellini, suo ex fidanzato con cui l’amore è finito proprio davanti alle telecamere di Canale 5. Lui ha tradito lei ed a nulla è valso un chiarimento. Ma adesso Francesca De André sembra aver trovato la serenità tanto desiderata con Gennaro.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Francesca De André: “L’indifferenza la migliore arma contro gli ex”

Anche se non è mancato un altro riferimento a Tambellini, attraverso il gioco ‘Obbligo o Verità’. Alla domanda “Qual è la vendetta migliore contro un ex che ci ha fatto soffrire?”, la De André ha risposto: “L’indifferenza. Se una persona diventa ‘ex’ è per uno o più motivi precisi”. Altri attacchi sono arrivati anche nei confronti di Mila Suarez e Taylor Mega, sue grandi rivali. Intanto per quanto riguarda l’amore, c’è da dire che Gennaro Lillio sembra davvero ben preso, nonostante il caratterino mica da ridere della peperina De André. La stessa ragazza ha ammesso di aver perso il controllo in alcune circostanze. Ma la coppia sembra godersi il presente, che appare davvero felice.

 

Impostazioni privacy