Stasera in tv, Dritto e Rovescio: anticipazioni del 20 giugno

anticipazioni del 20 giugno
(Screenshot Video)

Questa sera andrà in onda in prima serata un’altra puntata di ‘Dritto e Rovescio’: scopriamo alcune anticipazioni su argomenti e ospiti del 20 giugno.

Paolo Del Debbio torna questa sera su Rete 4 con una nuova puntata del suo programma di approfondimento ‘Dritto e Rovescio‘. Come sempre si tratterà di temi di grande attualità con ospiti in studio che potranno fornire una visione delle questioni da più punti di vista. Nel corso della puntata ci sarà spazio per l’intervento satirico di Giovanni Vernia, per l’inchiesta condotta direttamente dalla redazione sul business della fede. Scopriamo dunque quali saranno i protagonisti di questo appuntamento di giovedì 20 giugno.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Dritto e Rovescio: anticipazioni e ospiti del 20 giugno

La puntata si aprirà con un’intervista al segretario nazionale di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. L’esponente del partito di destra si esprimerà su giovani che tenteranno di partecipare al concorso come navigator e sulla questione “periferie romane”, per fare un punto sull’emergenza abitativa. Il mese scorso, infatti, Virginia Raggi è finita al centro della polemica per aver assegnato una casa ad una famiglia Rom: per alcuni cittadini romani si è trattato di uno sgarbo, visto che ci sono tantissime famiglie romane che attendono ancora una sistemazione. Qualche tempo dopo la Meloni ha portato all’attenzione il caso di una donna che si è vista occupare abusivamente la casa, chiedendo alla sindaca di Roma di intervenire.

Per parlare dell’argomento interverranno cittadini italiani e stranieri, oltre agli ospiti Alessandro Morelli (Lega) e Gianfranco Librandi (Pd) e Luciano Casamonica. Dopo un excursus sui ristoranti etnici, in cui si parlerà delle irregolarità riscontrate nei controlli dei Nas, si passerà a parlare della questione business di fede con gli ospiti Paolo Brosio, Carmen Russo, Iva Zanicchi, Don Patrizio e Safiria Leccese.

Impostazioni privacy