Chiara Ferragni, foto di famiglia: i fan notano un dettaglio su Leone

i fan notano un dettaglio su Leone
(Instagram)

Di ritorno dal viaggio di famiglia negli Stati Uniti, Chiara Ferragni ha pubblicato delle foto con il piccolo Leone. I fan hanno notato un dettaglio strano riguardante il bambino.

Chiara Ferragni e Fedez sono spesso al centro dell’attenzione degli italiani, specie dei ragazzi che vedono in loro delle figure di spicco del panorama italiano. I Ferragnez fanno notizia con un singolo post o una sola foto, basti pensare a quella pubblicata qualche giorno fa con l’ex pornostar Mia Khalifa. Lo scatto in questione era oggettivamente divertente perché si vedeva la star del cinema per adulti che scherzava sulla reazione disperata di Leone nel vederla.

Ci sono volte, però, in cui la foto o la frase che diventa oggetto di discussione sui social e sui siti di gossip sembra decisamente trascurabile. Questo è il caso della foto pubblicata ed oggi da Chiara Ferragni in cui si vede la famiglia “Ferragnez” al completo mentre visita uno dei parchi nazionali della California. Ma cosa ha attirato l’attenzione in una foto così normale? Cerchiamo di scoprirlo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chiara Ferragni: i fan notano un dettaglio sul piccolo Leone

A generare la curiosità (ed anche qualche critica) dei follower è il vestiario del bambino. Nella foto Chiara Ferragni e Fedez, così come tutte le persone che sono attorno a loro, portano vestiti estivi, mentre il piccolo Leone è abbigliato con una maglia a maniche lunghe e dei pantaloni. I fan si sono chiesti dunque per quale motivo la influencer avesse deciso di vestire in quel modo il figlio, una di loro scrive: “Chiara ma perché tu e Fedez avete le maniche corte e Leone ha sempre pantaloni e maniche lunghe? Fa caldo, mettigli un bel completino estivo”, e c’è chi addirittura scrive: “Quel bambino sta soffocando”. Al momento Chiara non ha risposto alla curiosità ed alle critiche dei fan, preferendo probabilmente soprassedere.

Impostazioni privacy