Torino: bambina di un anno investita dall’auto della mamma

Tragedia a Villarbasse in provincia di Torino: bambina di un anno sfugge al controllo della nonna e viene investita dall’auto della mamma.

bambina investita
(screenshot video)

Una tragedia si è consumata nella mattinata di oggi in provincia di Torino: una bimba di poco più di un anno è stata investita dall’auto guidata dalla mamma, nel cortile della loro abitazione. I militari dell’Arma dei carabinieri stanno cercando di ricostruire la tragedia. A quanto pare, la piccola voleva salutare la sua mamma e le è corsa incontro, ma la donna non si è resa conto di nulla.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Bambina muore investita dalla mamma: la dinamica della tragedia

L’incidente è avvenuto, secondo quanto si apprende, mentre la madre della bimba stava facendo manovra in retromarcia. La piccola era con la nonna e sarebbe sfuggita al suo controllo: è stata questione di attimi e la tragedia si è consumata. La tragedia in via Don Rambaudo 4 a Villarbasse, comune di meno di 4mila abitanti nel torinese. Eugenio Aghemo, sindaco del paese, ha sottolineato: “Siamo tutti sconvolti. L’intera comunità di Villarbasse è vicina alla famiglia”.

La donna che ha investito la figlia avrebbe circa trent’anni ed è in stato di choc per l’accaduto. Inutili i soccorsi sul posto: la piccola purtroppo al loro arrivo era già morta. Si tratta della seconda fatalità che costa la vita a un bambino nel giro di poche ore: ieri il dramma consumatosi a Mirabilandia.

Impostazioni privacy