Autostrada A19, camion colpisce un’auto: due morti e tre feriti

Autostrada A19, camion colpisce un’auto: si scatena l’inferno, sangue sulla strada tra Catania ed Enna, ci sono due morti e tre feriti.

autostrada a19
(Foto Vigili Del Fuoco)

Spaventoso incidente stradale verificatosi nel pomeriggio di oggi al confine tra Catania ed Enna, in territorio di Catenanuova, lungo l’A19. Il bilancio, dalle prime notizie che arrivano, è gravissimo: ci sono due morti e almeno due feriti. Alcune fonti parlano di una terza persona ferita nel terribile impatto. Sul posto le squadre di Anas per la gestione della viabilità, provvisoriamente deviata sulla statale 192 allo svincolo di Catenanuova.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La dinamica dell’incidente sull’Autostrada A19

La notizia dell’incidente è stata resa nota proprio dall’Anas in un comunicato. Sul luogo dell’incidente, sono giunte le ambulanze dalle vicine Adrano e Leonforte. Sarebbero tre in tutto i veicoli coinvolti nell’incidente che ha causato la perdita di due vite umane. Stando a una prima ricostruzione, un mezzo pesante, per cause in via di accertamento, ha centrato un’automobile in sosta.

Sul luogo dell’incidente sono arrivate anche due pattuglie della Polstrada e i mezzi dei vigili del fuoco, i quali hanno estratto i corpi di morti e feriti dalle lamiere contorte. Sull’autostrada A19 Palermo Catania, il traffico è provvisoriamente bloccato tra gli svincoli di Catenanuova e Gerbini. L’incidente è avvenuto al km 166+700, nel territorio Comune di Centuripe. Non si hanno notizie, al momento, sull’identità delle vittime.

Impostazioni privacy