All Together Now, Alessandra Procacci stupisce tutti: “Cosa farei coi soldi…”

La finalista di All Together Now punta in alto, dopo la cocente delusione di Amici: ecco cosa intende fare in caso di vittoria.

Alessandra Procacci alla riscossa. L’ex concorrente di Amici ora punta tutto su All Together Now, con l’obiettivo di prendersi una rivincita dopo l’eliminazione dal talent di Maria De Filippi. Non a caso finora si è imposta come una delle principali protagoniste all’interno del programma di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker con la partecipazione di J-Ax. Probabilmente tra una sfida televisiva è anche maturata, ha affilato per così dire le armi, e ora sembra pronta a fare il grande salto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il sogno di Alessandra Procacci

Sia come sia, Alessandra Procacci non ha rinunciato il suo sogno e la sua intenzione, ora, è di dare finalmente una svolta alla sua vita e alla sua carriera di cantante. Intanto ha già ricevuto un entusiastico assist dal “super ospite” Gianluca Vacchi: “Questa volta ci sono stati due 100 – ha detto commentando la sua esibizione – . Penso che sia io il responsabile. Lei è una straordinaria interprete così com’è straordinario il suo percorso vita”. Già, perché Alessandra ha anche fatto sapere di essere diventata mamma di una splendida bambina: “Una parte del premio vorrei metterla in un cassettino per Sofia – ha affermato – così, quando diventerà grande, potrò darle un futuro universitario o delle lezioni di canto”. In bocca al lupo!

EDS

 

 

Impostazioni privacy