William e Kate coinvolti in un incidente: donna ricoverata in gravi condizioni

William e KateIncidente stradale per William e Kate: donna ricoverata in gravi condizioni, il messaggio dei due reali dopo quanto accaduto.

Brutto episodio per William e Kate la cui scorta, che stava accompagnando i reali al Castello di Windsor, è rimasta coinvolta in un grave incidente stradale. In base a quanto riportano i media britannici l’incidente è avvenuto nel quartiere di Richmond, a sud-ovest di Londra, alle 12:50 di ieri. Une delle moto della Metropolitan Police pare abbia colpito una signora di 83 anni che è poi stata ricoverata in gravi condizioni in ospedale. Sul caso ha aperto un’indagine l’Independent Office of Police Conduct. William e Kate, alle prese in questi giorni con diversi problemi personali e di coppia, non hanno visto l’incidente avvenuto alle loro spalle e in base ai protocolli di sicurezza il corteo ha proseguito spedito la propria corsa senza fermarsi.

Poi è arrivato un comunicato ufficiale: “Le loro altezze reali sono profondamente preoccupate e rattristate e hanno inviato i loro migliori auguri a Irene e alla sua famiglia e resteranno in contatto in ogni fase della sua guarigione”

Siamo un sito accreditato e certificato da Google, per questo motivo puoi leggere tutte le nostre notizie anche cliccando su Google News

Impostazioni privacy