Tommy Chiabra, chi è: carriera e curiosità sull’imprenditore genovese

Tommy Chiabra, chi è: carriera e curiosità sull’imprenditore genovese, dal successo con Royal Yacht al presunto flirt con Melissa Satta.

Tommy Chiabra
(Instagram)

Classe 1986, l’imprenditore genovese Tommy Chiabra è stato ritenuto nell’estate 2019 il nuovo partner di Melissa Satta, dopo la fine della relazione dell’ex velina con Kevin Prince Boateng. I due sono stati infatti sorpresi insieme dal settimanale ‘Chi’ a Firenze, mentre stanno facendo il check in all’Hotel St Regis. Sempre la rivista di gossip li immortala insieme a passeggio, mentre in precedenza i due sarebbero volati insieme in elicottero nella splendida località di Porto Vecchio, in Corsica.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa sapere su Tommy Chiabra

Melissa Satta ha smentito attraverso le Instagram Stories la relazione con l’imprenditore genovese, che nel frattempo era stata rilanciata da molti portali di gossip. Il 33enne Tommy Chiabra ha studiato Relazioni pubbliche e comunicazione allo IULM. Successivamente ha avviato la sua attività di imprenditore creando prima una compagnia di eventi di lusso. In breve tempo è diventato leader nel settore Royal Yacht e ha quindi fondato Tommaso Chiabra Holding, una società nata nel 2010.

Nel 2016 è divenuto socio di Flavio Briatore e ha fondato insieme a lui il Billionaire Mansion a Dubai. Per tre anni, è stato fidanzato con la conduttrice tv Fiammetta Cicogna, quindi gli sono stati attribuiti flirt con l’attrice Lindsay Lohan e la cantante Selena Gomez. Dal 2016 collabora con l’UNICEF Italia in qualità di consulente a titolo gratuito e nel 2018 ha voluto fare un esperienza sul campo in Sierra Leone.

Impostazioni privacy