Sarri Juve, il benvenuto del club: “Presentazione il 20 giugno alle 11:00”

sarri juve
Maurizio Sarri Juve, lo sbarco del nuovo tecnico bianconero a Torino – FOTO: Twitter @juventusfc

Comincia il matrimonio Sarri Juve, con l’ex allenatore del Napoli che ha raggiunto in volo Torino. E la società bianconera informa i tifosi così.

Maurizio Sarri Juve, l’avventura è cominciata. L’ex allenatore del Napoli, nonché manager del Chelsea – con cui ha vinto l’Europa League alla fine di maggio – è atterrato poco prima delle ore 20:00 all’aeroporto di Torino Caselle. Ed il suo nuovo club ne ha approfittato per informare i tifosi che il nuovo mister è pronto per questa nuova, esaltante esperienza. Nella giornata di giovedì 20 giugno è prevista la presentazione ufficiale, a poco più di un mese di distanza dall’addio di Massimiliano Allegri. E proprio il suo predecessore è stato un rivale con il quale non sono mancati degli scambi di battuta e delle frecciatine, complice la lotta scudetto che nelle ultime stagioni di Serie A ha coinvolto esclusivamente la Juventus ed il Napoli.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sarri Juve, comincia una nuova epoca per entrambi

L’ambiente partenopeo adesso è rimasto scottato da questo inaspettato matrimonio Sarri Juve, con il tecnico cresciuto a Figline Valdarno ma nato proprio nel capoluogo campano che adesso viene considerato alla stregua di un traditore, dopo tre anni passati sulla panchina azzurra. Il calcio però è fatto di professionisti che devono restare ad ascoltare i sentimenti solo fino ad un certo punto. Ed anche alcuni comportamenti di Sarri e riferimenti polemici ai bianconeri andranno messi da parte e dimenticati, nel nome di un nuovo inizio per entrambi. Il cambio di allenatore e la scelta particolare di Sarri è molto significativa per la Juventus, dopo l’era Allegri e la filosofia connessa al livornese.

Impostazioni privacy