Pamela Prati non parteciperà a Live non è la D’Urso – VIDEO

In molti si attendevano che per l’ultimo appuntamento con ‘Live non è la D’Urso’, Pamela Prati si sarebbe presentata per offrire la sua versione dei fatti. La soubrette sarda però non ci sarà.

Niente da fare. Il tanto atteso scontro frontale tra Pamela Prati e Barbara D’Urso non infiammerà la puntata finale di ‘Live non è la D’urso’. Dopo il forfet dell’ultimo minuto della scorsa settimana, presentato dalla conduttrice come una sua decisione dovuta ad eccessive richieste economiche da parte dei rappresentanti della soubrette, in molti si attendevano che per l’ultima puntata del programma ‘Live Non è la D’Urso’ ci potesse essere un faccia a faccia tra le due.

Il desiderio degli amanti del gossip, però, non verrà esaudito, almeno secondo quanto anticipato da Panorama.it. Pare infatti che nella puntata di questa sera ci sarà ancora una volta Pamela Perricciolo come rappresentante del caso di gossip dell’anno. All’ex agente di Pamela Prati verrà probabilmente chiesto se le recenti affermazioni di Anna Macrì sono vere e di rispondere al contenuto degli audio postati da Eliana Michelazzo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy