Nif Brascia, chi è la fidanzata di Moise Kean: età e vita privata

Nif Brascia, chi è la fidanzata di Moise Kean
(Screenshot Instagram)

Scopriamo qualche dettaglio in più sulla giovanissima Nif Brascia: età e vita privata della fidanzata dell’attaccante della Juventus e dell’under 21 Moise Kean.

Nonostante la giovanissima età, Moise Kean, attaccante della Juventus che in questo momento sta affrontando l’Europeo under 21 con la nazionale azzurra, è già diventato una celebrità al pari di colleghi più affermati. Proprio la fama raggiunta dal 19enne prodotto del vivaio della Juventus, ha fatto sì che la notizia del suo fidanzamento divenisse immediatamente virale (non è Zaniolo se ve lo state chiedendo). Il ragazzo, infatti, si frequenta da qualche tempo con la bellissima Nif Brascia, ragazza di soli 18 anni che ha già una fila interminabile di ammiratori ma che in questo momento ha occhi solo per il calciatore. Ma chi è questa giovane ninfa dai tratti orientali, scopriamolo insieme.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Nif Brascia: età e vita privata della fidanzata di Kean

Nata in Thailandia nel 2001, Nif Brascia si è trasferita in Italia insieme al padre nel 2012. Il trasferimento è stato deciso per ragioni di lavoro, il padre è un insegnante di arti marziali e la figlia lo ha seguito in questa passione con ottimi risultati. Se state pensando che Nif è la classica influencer che vende costumi da bagno con le foto su Instagram, infatti, siete fuori strada. Sin da bambina pratica il Taekwoondo, ma quando si trasferisce in Italia decide di cambiare disciplina e allenarsi nella Kick Boxing. Nif con i primi allenamenti si annoia, ma con il passare del tempo ci prende gusto e arriva ai vertici: al momento è due volte campionessa del mondo nella categoria Juniores (under 17) e si appresta a scalare i vertici anche tra i professionisti. Finora non è riuscita a trovare un’avversaria in grado di batterla (è imbattuta da 50 incontri),

Nella sua vita, però, non c’è solo la kick boxing, come le ragazze della sua età le piace curare la propria pagina Instagram ed ha una passione per vestiti e l’alta moda. Nif non trascura nemmeno gli studi, visto che si sta specializzando in Design a Milano. In dote da Madre Natura ha ricevuto la bellezza, caratteristica evidente per chiunque si imbatta nelle sue foto, e questo l’ha spesso agevolato sul ring, come ha ammesso lei stessa in un’intervista concessa a ‘Sportal‘: “Al Mondiale pensavano che fossi una modella ma poi mi hanno visto combattere e hanno capito. Molti mi sottovalutano e questo mi carica ancora di più”.

Impostazioni privacy