Mirabilandia, bambino morto annegato in piscina

bambino morto mirabilandia
Un bambino morto a Mirabilandia: lo hanno trovato privo di vita in una piscina – FOTO: Instagram

Un bambino morto che galleggiava in una piscina a Mirabilandia: lo hanno trovato esanime in acqua, nel primo pomeriggio del 19 giugno.

Si è consumata una tragedia a Mirabilandia, con un bambino morto annegato in una piscina del famoso parco di divertimenti di Ravenna. Il piccolo aveva 4 anni e ha perso la vita quest’oggi, nel primo pomeriggio di mercoledì 19 giugno 2019. Il drammatico fatto è avvenuto a Mirabeach, ovvero la zona dove sono installate diverse piscine all’interno della frequentatissima struttura romagnola. Gli addetti al salvataggio lo hanno recuperato quando ormai il piccolo era già esanime ed a faccia in giù. È stato provato di tutto per salvare il bambino morto però già quando le operazioni sono state messe in pratica.

LEGGI ANCHE –> Bambino annegato, muore nella piscina del resort a soli 4 anni

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Bambino morto, inutile ogni tentativo di salvarlo

L’intervento dei sanitari del 118, sopraggiunti sia con una ambulanza che con un elicottero, non è servito a niente. Il suo corpo si trova ora nell’obitorio dell’ospedale di Ravenna. Molto probabilmente verrà disposto un esame autoptico per cercare di stabilire le cause del decesso. L’annegamento potrebbe essere avvenuto in seguito ad un malore improvviso. Tra l’altro il parco di Mirabilandia è stato raggiunto anche dai carabinieri. I responsabili del parco giochi avrebbero informato che è stato un bagnino ad accorgersi di quanto successo, il quale ha subito allertato un medico di presidio.

LEGGI ANCHE –> Gardaland, turisti bloccati in ‘Fuga da Atlantide’ a svariati metri da terra

Impostazioni privacy