Melissa Satta fidanzata Tommy Chiabra, lei smentisce – VIDEO

Il gossip sostiene che Melissa Satta sia fidanzata con Tommy Chiabra, imprenditore genovese: lei racconta la verità dei fatti.

https://youtu.be/ywOX5NcVl5A

Melissa Satta, dopo la fine della relazione dell’ex velina con Kevin Prince Boateng, avrebbe un nuovo partner: lo scrive il settimanale ‘Chi’ postando anche le foto della giovane con l’imprenditore genovese Tommy Chiabra. I due sarebbero stati sorpresi a Firenze, mentre stanno facendo il check in all’Hotel St Regis. Sempre la rivista di gossip li immortala insieme a passeggio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

In precedenza i due sarebbero volati insieme in elicottero nella splendida località di Porto Vecchio, in Corsica. Melissa Satta ha smentito attraverso le Instagram Stories la relazione con l’imprenditore genovese, che nel frattempo era stata rilanciata da molti portali di gossip. L’ex velina parla infatti dell’imprenditore come di un amico di vecchia data, ex peraltro di una sua carissima amica, inoltre sostiene che deliberatamente siano state eliminate dagli scatti tutte le persone che si trovavano in loro compagnia.

Impostazioni privacy