Mario Cassano, chi è il nuovo fidanzato di Jessica Mazzoli: età e lavoro

Jessica Mazzoli Mario Cassano
Chi è Mario Cassano, il presunto nuovo compagno di Jessica Mazzoli – FOTO: Novella 2000

Sembra proprio che Jessica Mazzoli abbia trovato un nuovo amore dopo Morgan: lui sarebbe Mario Cassano, e fa uno dei lavori più belli che ci siano.

Per Jessica Mazzoli gli ultimi mesi sono stati densi di cambiamenti e di novità. Oltre alla partecipazione al ‘Grande Fratello’, che ha contribuito a riportarla in qualche modo sotto alle luci dei riflettori, nonostante l’interruzione sopraggiunta in maniera brusca per quanto riguarda questa esperienza. Infatti la 28enne sarda era dovuta uscire d’urgenza dalla casa del noto reality show a causa di gravi motivazioni di salute, che hanno richiesto anche un necessario intervento chirurgico. L’ex fidanzata di Morgan era andata infatti in peritonite. La sua estromissione dal GF è avvenuta in pratica a scopo cautelativo, durante la quinta settimana di messa in onda del programma. Comunque, una volta uscita dalla casa, Jessica ha potuto coltivare un nuovo amore, stando a quanto riportato da Novella 2000 in anteprima. Lui si chiama Mario Cassano, in base a quanto si apprende dalla rivista di gossip.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Jessica Mazzoli, chi è Mario Cassano: un vero giramondo

Si tratta di un dj di 36 anni originario di Casamassima, in provincia di Bari. E questa sua professione lo ha portato a vivere in svariate parti del mondo. Tra gli altri, Cassano ha soggiornato per diversi periodi in Egitto, Costa d’Avorio, Maldive, Cuba e Marocco. La conoscenza con Jessica Mazzoli sarebbe avvenuta in Sardegna. E tra l’altro va ricordato che la Mazzoli di professione fa la cantante. L’incontro risalirebbe a prima dell’entrata di lei all’interno della casa del Grande Fratello. Poi una volta fuori, i due hanno avuto modo di approfondire il loro rapporto, divenuto nel frattempo una vera e propria relazione, per Novella 2000. E con Morgan? La sarda e l’ex leader dei Bluvertigo – che sta vivendo un momento di difficoltà per via del suo sfratto – si sarebbero riavvicinati. E questo non fa che il bene di Lara, la figlia che hanno avuto insieme.

Impostazioni privacy