Stasera in tv, Live Non è la D’Urso: ospiti e anticipazioni del 19 giugno


Stasera in tv, Live Non è la D’Urso: ospiti e anticipazioni del 19 giugno. Andrà in onda su Canale 5 l’ultima puntata della prima fortunata stagione del programma condotto da Barbara D’Urso.

Andrà in onda su Canale 5 questa sera in prima serata una nuova puntata del programma condotto da Barbara D’Urso, Live Non è la D’Urso, che conclude oggi la sua prima fortunatissima stagione.

Live Non è al D’Urso: le anticipazioni della puntata del 19 giugno

Per l’ultima puntata del suo show la conduttrice ospiterà nel suo studio Miguel Bosè, sua ex fiamma, che parlerà delle sue condizioni di salute. Diversi mesi fa infatti, il cantante aveva fatto preoccupare i propri ammiratori per via di una fotografia che lo mostrava emaciato e pallido.
Ancora non è certa inoltre la presenza in studio di Pamela Prati, che nei giorni scorsi aveva accusato il proprio avvocato di nutrire delle aspirazioni televisive additando la sua partecipazione allo show della D’Urso. La trasmissione infatti starebbe preparando un’alternativa poiché la show girl, coinvolta in quello che è stato ultimamente denominato come Prati gate, potrebbe all’ultimo momento non presentarsi nella trasmissione di Canale 5.

Gli ospiti della serata condotta da Barbara D’Urso

Si tornerà molto probabilmente comunque a parlare dell’argomento dopo che nel programma televisivo Barbara D’Urso ha ospitato sia Eliana Michelazzo, la quale ha confessato la non esistenza di Mark Caltagirone e del suo fidanzato Simone Coppi, che sarebbe in realtà un modello incontrato dalla stessa ex corteggiatrice di Uomini e Donne nel corso della puntata della scorsa settimana, sia Pamela Perricciolo, accusata al contempo dalla Michelazzo e dalla Prati di aver architettato tutta la messa in scena esplosa in questi ultimi mesi.
Si tornerà inoltre a discutere della questione legata a Morgan e allo sfratto dalla sua casa di Milano, la quale sarebbe stata pignorata a causa del mancato pagamento degli alimenti da parte dell’artista alle sue ex compagne per il mantenimento delle figlie. Sfratto che sarebbe stato rinviato di una settimana a causa di un malore del quale avrebbe sofferto recentemente il cantante.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy