Kate e William in crisi, la duchessa lancia un forte messaggio al marito in televisione


Kate e William in crisi, la duchessa lancia un forte messaggio al marito in televisione. Nella relazione tra i duchi di Cambridge potrebbe starsi insinuando una terza persona. Kate reagisce così.

Potrebbe trattarsi di un periodo non facile questo per Kate e William. Al di dietro infatti di un’apparente perfezione che trasparirebbe dietro ogni apparizione pubblica dei duchi di Cambridge, potrebbe in realtà celarsi qualche dissapore. Che ci sia aria di crisi per la coppia?

Kate e William in crisi: il messaggio in codice lanciato dalla duchessa in televisione

Non sono poche le voci che parlerebbero di un’eventualità di tal genere per l’erede al trono inglese e sua moglie. Proprio una nuova “Camilla Spencer” potrebbe infatti starsi insinuando tra di loro, come era già stato in passato per Carlo e Diana. La fiamma del principe William viene individuata nell’ultimo periodo nell’ex modella Rose Hanbury, amica per altro di Kate e da pochissimo lasciatasi con l’ex marito David Rocksavage, marchese di Cholmondeley.
A tal proposito è stata proprio Kate Middlelton che recentemente in televisione sembrerebbe aver divulgato un forte messaggio in codice rivolto proprio al marito. La duchessa, mentre si trovava come ospite nel programma per bambini Blue Peter, trasmesso dalla CBBC, ha svolto un’attività di giardinaggio durante la quale ha raccolto alcuni fiori denominati Sweet William i quali simboleggiano la lealtà e la fiducia. E’ stato a questo punto che la stampa legata al settore del gossip ha considerato questo gesto come un chiaro messaggio indirizzato proprio al consorte e alle voci che si agitano in questo periodo in merito al loro rapporto e al presunto tradimento del principe William.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy