Italia Polonia Under 21 streaming: dove vederla in diretta

La partita tra Italia e Polonia è valida per il gruppo A degli Europei di Calcio Under 21: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

Italia Polonia Under 21 streaming
(Marco Luzzani/Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di oggi mercoledì 19 giugno 2019 la partita di calcio valida per gli Europei di Calcio Under 21 tra Italia e Polonia, entrambe inserite nel gruppo A, che comprende anche Spagna e Belgio, queste ultime due si sono affrontate nel pomeriggio. Per azzurrini e pari età polacchi esordio vincente contro rispettivamente Spagna e Belgio, appunto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Italia Polonia Under 21: come vederla in streaming e in diretta tv

Statistiche di questo match favorevoli all’Italia, che su quattro incontri – tutti in gare amichevoli – ne ha vinti due con un pareggio e una sconfitta. La partita di questa sera allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna, sarà visibile in diretta tv in chiaro sul digitale terrestre su Raisport ai canali 57 e 58, oltre che su Raiuno. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Raiplay direttamente sul sito della Rai.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Italia Polonia Under 21, le due squadre in campo: le formazioni

Cutrone per Kean e Orsolini per Zaniolo dovrebbero essere le uniche modifiche di Gigi Di Biagio questa sera contro la Polonia, una partita che potrebbe spalancare agli azzurrini le porte della semifinale e dell’Olimpiade. Queste le probabili formazioni:

ITALIA (4-3-3): Meret; Calabresi, Mancini, Bastoni, Dimarco; Lo.Pellegrini, Mandragora, Barella; Orsolini, Cutrone, Chiesa. Ct: Di Biagio.

POLONIA (4-3-3): Grabara; Fila, Wieteska, Bielik, Pestka; Jagiello, Dziczek, Wurkowski; Michalak, Kownacki, Szymanski. Ct: Michniewicz.

Impostazioni privacy