Emiliano Sala, c’è un arresto: in manette un uomo per omicidio colposo

Emiliano Sala
Altro retroscena sulla morte di Emiliano Sala: la polizia arresta un uomo, grave l’accusa nei suoi confronti – FOTO: Facebook

Le forze dell’ordine inglesi hanno fatto sapere di avere arrestato una persona con l’accusa di omicidio colposo per la morte del calciatore Emiliano Sala.

In merito alla morte di Emiliano Sala si registra un nuovo sviluppo. La polizia inglese ha arrestato infatti un uomo di 64 anni con l’accusa di omicidio colposo, in merito alla scomparsa del 28enne attaccante argentino avvenuta ufficialmente lo scorso 21 gennaio. Il centravanti sudamericano, passato da pochi giorni dal Nantes al Cardiff City, precipitò nel Canale della Manica durante la traversata che lo avrebbe dovuto portare in Galles assieme all’esperto pilota David Ibbotson. Il corpo del calciatore venne recuperato il 7 febbraio dal fondo del mare, all’interno del piccolo aereo da turismo utilizzato per il tragico viaggio. Quello di Ibbotson invece non è mai stato trovato. Le autorità adesso hanno provveduto a trarre in manette questa persona, un inglese originario del North Yorkshire di 64 anni di età.

LEGGI ANCHE –> Sparatoria Caserta: finto militare minaccia passanti in strada, la polizia lo neutralizza

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Emiliano Sala, scattano le manette per un individuo: “Verifichiamo la presenza di criminalità”

L’accusa specifica nei suoi confronti è quella di omicidio colposo da atto illecito, come rivelato da un ispettore. “Occorre da parte nostra verificare se vi sia l’azione della criminalità dietro a tutto questo“. Ipotesi che subito anche la sua fidanzata aveva sostenuto. Lo riporta il sito inglese Metro. Lo stesso ispettore ha informato stampa e pubblico che non verranno rilasciate ulteriori dichiarazioni in merito. Questo allo scopo di non compromettere le indagini in corso. Poco tempo dopo la sua scomparsa, anche il padre di Emiliano Sala è morto. La scomparsa del signor Horacio Sala è avvenuta a fine aprile. L’uomo aveva 58 anni ed è spirato a causa di un malore fulminante.

LEGGI ANCHE –> Sarri Juve, il benvenuto del club: “Presentazione il 20 giugno alle 11:00”

Impostazioni privacy