Colombia Qatar streaming: dove vederla in diretta no Rojadirecta

La partita tra Colombia e Qatar è valida per il girone B della Coppa America: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

colombia qatar streaming
(Wagner Meier/Getty Images)

Si gioca alle 23.30 di mercoledì 18 giugno 2019 il match della Coppa America tra Colombia e Qatar, entrambe inserite nel gruppo B. I primi hanno vinto la gara d’esordio per due a zero contro l’Argentina, mentre la formazione asiatica, ‘ospite’ insieme al Giappone, ha bloccato sul due pari il Paraguay. La partita sarà visibile soltanto per gli abbonati a Dazn.

Colombia Qatar: come vederla in streaming e in diretta tv

L’allenatore della Colombia, Carlos Queiroz, ha un ottimo bilancio contro il Qatar: infatti ha allenato in passato l’Iran e nei sette precedenti contro la squadra del Golfo ha vinto quattro volte, pareggiando tre. L’appuntamento di questa notte allo stadio Morumbi di Sao Paulo è solo su Dazn, al contrario, non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Per chi non si è ancora iscritto alla piattaforma, ricordiamo che la piattaforma è gratis per un mese interoDopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure no.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Colombia Qatar, le due squadre in campo: le formazioni

I Cafeteros, dopo la convincente prova contro l’Argentina, non dovrebbero variare nulla nell’undici titolare, eccezion fatta per Zapata, forse preferito a Radamel Falcao, e Muriel, che si è infortunato e al suo posto giocherà Martinez. Lo stesso dovrebbe fare il Qatar di Felix Sanchez. Queste le probabili formazioni:

COLOMBIA (4-3-3): Ospina; Medina, Mina, D. Sanchez, Tesillo; James Rodriguez, Uribe, Barrios, Cuadrado; Martinez, D. Zapata. Allenatore: Carlos Queiroz
QATAR(4-4-1-1): Al-Sheeb; Correia, Hisham, Salman, Hassan; Al Haydos, Khoukhi, Madibo, Afif; Hatem; Ali. Allenatore: Felix Sanchez

Impostazioni privacy