Stasera in tv, Chi l’ha visto?: anticipazioni del 19 giugno


Stasera in tv, Chi l’ha visto?: anticipazioni del 19 giugno. Andrà in onda su Rai 3 il programma condotto da Federica Sciarelli che approfondirà alcuni argomenti di grande attualità con i suoi ospiti in studio.

Andrà in onda questa sera su Rai 3 il programma condotto da Federica Sciarelli, Chi l’ha visto?
Per questa puntata in prima serata della trasmissione si riprenderà un argomento già affrontato negli appuntamenti precedenti, ovvero quello delle truffe romantiche.

Chi l’ha visto?, le anticipazioni della puntata in onda il 19 giugno

Nel corso del programma, dopo essere stata ospite la muta e oggetto di polemiche presenza di Pamela Prati e dopo che i telespettatori hanno potuto ascoltare il racconto di Maurizio Aiello, l’attore che il pubblico televisivo ricorderà nel cast storico della fiction Un posto al sole, il quale ha confessato come nella truffa siano stati coinvolti anche i propri figli, un altro attore parlerà della propria esperienza al riguardo. Anche a quest’ultimo infatti sarebbero state sottratte alcune fotografie al fine di costruire false identità con le quali irretire le donne vittime di queste truffe sulla rete. Non mancheranno inoltre altre testimonianze di coloro le quali non sono riuscite a sfuggire agli inganni del web, perdendo anche i loro risparmi credendo all’esistenza di persone che in realtà avevano tutt’altre vite e tutt’altre identità.
Si tratterà inoltre della vicenda dei 4 ragazzi ventenni con la maglietta del Cinema America picchiati e aggrediti a Roma nel quartiere Trastevere, nei giorni scorsi, da una decina di giovani trentenni.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy