Barbara Fumagalli, chi è: carriera e vita privata dell’ex corteggiatrice

Barbara Fumagalli, chi è la modella e influencer brianzola: carriera e vita privata dell’ex corteggiatrice, tentatrice e ombrellina.

barbara fumagalli
(Instagram)

Classe 1990, Barbara Fumagalli inizia a farsi conoscere nel 2015 come fidanzata del pilota ligure Niccolò Canepa (team Althea Racing) e ombrellina della Superbike. In quegli anni, alterna l’attività di contabile in uno studio di commercialisti con il lavoro un’agenzia per servizi fotografici e spot pubblicitari. Il suo fidanzato motociclista racconta di averlo conosciuto su Instagram e si sono messi insieme nel settembre 2014.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tutto quello che bisogna sapere su Barbara Fumagalli

I due si sono sposati poi nel 2017, ma il matrimonio è durato molto poco, quando i due – che vivevano a Lugano – hanno posto fine alla loro relazione. Nella stagione televisiva 2018, la bella modella e influencer brianzola ha partecipato a Temptation Island VIP in qualità di tentatrice. Successivamente, Barbara Fumagalli entra nel cast di ‘Uomini e Donne‘ come corteggiatrice di Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli. 422mila follower su Instagram, è una modella molto apprezzata.

Inoltre, la brianzola ha un tatuaggio piccolo e non molto visibile tra il seno e la schiena con scritto ‘Audacia’. Nell’estate 2019, si parla di lei come possibile nuova partner dell’ex tronista Andrea Damante, il quale dopo diversi tira e molla sembra aver chiuso definitivamente la sua relazione con Giulia De Lellis. I due sarebbero stati sorpresi insieme a Milano dopo aver partecipato a una serata Mamacita nel capoluogo meneghino.

Impostazioni privacy