Andrea e Natalia fanno ‘scandalo’: “Cosa c’è sul comodino?”

Il tronista di Uomini e Donne Andrea Zelletta e la sua prescelta Natalia Paragoni fanno ‘scandalo’, i fan: “Cosa c’è sul comodino?”.

andrea natalia scandalo
(screenshot video)

Tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sembra andare molto bene: azzeccata si è quindi rivelata finora la scelta fatta dal tronista dell’ultima edizione del trono classico di ‘Uomini e Donne’. I due oramai vivono praticamente insieme, ma nelle ultime Stories di Instagram a più di qualche occhio attento non è sfuggito un dettaglio ‘piccante’. Il tronista infatti ha mostrato Natalia mentre sistemava camera sua.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Scandalo per un pacco di profilattici: Andrea e Natalia sotto accusa

Sul comodino ecco apparire una confezione ormai di uso comunque un po’ ovunque: si tratta di un pacco di preservativi a marchio Durex, che hanno ‘scandalizzato’ molti follower della coppia. Qualcuno ha gridato alla gaffe, altri sottolineano che in questo modo non darebbero certo il buon esempio. Fatto sta che a quanto pare i due sono corsi ai ripari.

Infatti, in una nuova storia su Instagram, i due amanti hanno invitato i loro fans a prediligere i prodotti Durex, ricordando di essere stati di recente all’Ikea e di aver preso anche un pacco di profilattici. C’è comunque chi ha fatto di ‘peggio’: qualche giorno fa, Cecilia Rodriguez ci ha regalato su Instagram le immagini di Ignazio Moser in mutande. All’improvviso, sul comodino, ecco apparire un vibratore.

Impostazioni privacy