Vasco Rossi live a Cagliari il 18 e 19 giugno: come arrivare alla Fiera?

Concerto di Vasco a Cagliari: come arrivare il 18 e il 19 giugno a Cagliari Fiera?

come arrivare cagliari fieri vasco rossi
Come arrivare al concerto di Vasco a Cagliari

Il Komandante Vasco Rossi è pronto ai suoi ultimi due concerti, per ora, del Vasco Non Stop Live 2019 a Cagliari Fiera. Dopo le sue date pazzesche a Milano, allo Stadio San Siro dove i fan sono letteralmente impazziti di gioia, ora tocca alla Sardegna godere di questo show pazzesco. Chi è andato al live di Vasco a Milano lo ha descritto come una vera e propria oasi di emozioni collettive che variano da quelle più scatenate e divertenti a quelle invece più intime e ricche di riflessioni. Se ora siete tra i fortunati che potranno assistere al concerto di Vasco Rossi a Cagliari Fiera il 18 e 19 giugno 2019 sappiate che, oltre a dover rispettare le tante e svariate misure di sicurezza predisposte, è importante anche sapere come arrivare all’area concerto! E noi di Viagginews siamo qui per questo.

Come arrivare a Cagliari Fiera per il live di Vasco Rossi il 18 e 19 giugno 2019

Ora che il Komandante è approdato in Sardegna è tempo di affrettarsi e cercare di capire come raggiungere Cagliari Fiera, dove si terranno le due date live di Vasco Rossi, nel modo più semplice, ma efficace possibile. Come sempre, quando si tratta di eventi di questo tipo il consiglio, se siete in auto, è quello di parcheggiare non proprio vicino all’area concerto, ma un po’ più lontano, a costo anche di camminare venti minuti. Così facendo però sarete certi di essere fuori dal traffico al momento dell’esodo post concerto! Ecco comunque le indicazioni per arrivare al concerto di Vasco con qualsiasi mezzo.

  • aereo: l’aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 10 chilometri dall’area concerto di Vasco Rossi. Una volta atterrati potrete chiedere informazioni sui bus o sui taxi per arrivare al concerto di Vasco.
  • treno: la stazione dei treni di Cagliari è servita comodamente da molti autobus che, sebbene abbiano deviato leggermente il proprio percorso, vi porteranno nell’area concerto senza troppa difficoltà.
  • traghetto: il porto dista solo 1 chilometro dall’area concerto di Cagliari Fiera quindi arrivare qui per assistere al concerto di Vasco è sicuramente una delle soluzioni più comode

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Francesco Conidi

Impostazioni privacy