Ursula Bennardo si confessa: “Sto soffrendo per la mia gravidanza”

Il bebè in arrivo sta costando a Ursula Bennardo non poche rinunce: “Soffro ancora – racconta lei stessa – ma è giusto così”.

Partorirai con dolore, avverte l’antica scrittura. Fatte le debite proporzione, Ursula Bennardo lo sta già provando sulla sua pelle. Rispondendo alla domanda di un suo follower su Instagram, la protagonista di Uomini e Donne e Temptation Island ha parlato di alcune rinunce importanti che ha fatto affinché la sua gravidanza, che comunque sta procedendo per il meglio, non andasse incontro a complicazioni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La candida confessione di Ursula Bennardo

La domanda riguardava in particolare il fumo: a Ursula è stato chiesto infatti se stia soffrendo molto per aver dovuto rinunciare al fumo per questa nuova fase della sua vita. E lei ha risposto come sempre senza false ipocrisie: “Sì tanto – ha ammesso -. Soffro ancora adesso ma è giusto così”. La sincerità paga sempre, o quasi, e sicuramente la candida confessione della Bennardo sarà di aiuto a chi, come lei, sta più o meno faticosamente portando avanti una gravidanza.

Sarà forse anche per questo che lei e il futuro papà, Sossio Aruta, hanno tanto seguito sul web, dove entrambi amano condividere i momenti più belli delle loro giornate e organizzare con una certa frequenza dei “question time” per rispondere alle curiosità dei follower più assidui e affezionati, come nell’esempio in questione. E’ l’amore al tempo dei social, bellezza.

EDS

 

Impostazioni privacy