Techetechetè non va in onda oggi e domani, ecco perché e quando riprende

TechetechetèTechetechetè non va in onda oggi e domani, ecco perché e quando riprende. 

In molti stasera si chiederanno come mai Techetechetè non vada in onda. L’annuncio lo ha dato direttamente l’account ufficiale di Twitter del programma:

Il motivo è molto semplice. RaiUno sarà in quesi giorni la casa del grande calcio nazionale. Stasera va in scena il Campionato Mondiale Femminile con la sfida affascinante e importantissima tra Italia e Brasile. Le ragazza della Bertolini dopo due vittorie nelle prime due partite del girone cercano la clamorosa terza vittoria che garantirebbe il passaggio agli ottavi di finale come prima del girone. Domani invece sarà il turno della Nazionale Under 21 impegnata nell’Europeo di categoria che si gioca proprio nel nostro Paese. L’Italia affronterà la Polonia nella seconda partita del girone dopo la vittoriosa prima partita contro la temibile Spagna.

Dunque gli appassionati di Techetechetè dovranno attendere due giorni per poter tornare a vedere il programma che tanto piace agli italiani e che ormai da anni segna ufficialmente l’inizio dell’estate televisiva all’insegna della nostalgia e del ricordo dei bei tempi andati.

Impostazioni privacy