Stasera in tv, Speciale l’aria che tira: ospiti e anticipazioni del 18 giugno


Stasera in tv, Speciale l’aria che tira: ospiti e anticipazioni del 18 giugno. Andrà in onda su La7 il programma condotto da Myrta Merlino che con i suoi ospiti dibatterà sui temi di attualità, politica ed economia.

Andrà in onda questa sera in prima serata su La7 la seconda delle tre puntate previste per questa edizione di Speciale l’aria che tira, il programma condotto da Myrta Merlino e posto in prima serata fino al prossimo martedì 25 giugno.

Speciale l’aria che tira: gli ospiti e le anticipazioni della puntata in onda il 18 giugno

Come di consueto, la trasmissione si proporrà di approfondire i temi legati alla politica, all’economia e all’attualità e a quelle che sono le problematiche legate al contesto sociale, dibattendo con i propri ospiti in studio.
Come annunciato sui canali social del programma, questa sera si tratterà dell’argomento legato alle problematiche affrontate in questo periodo all’interno del Csm, del caos che sta attraversando la giustizia e del rapporto tra i magistrati e la politica e poi ancora del viaggio del Ministro dell’Interno Matteo Salvini negli Stati Uniti.
La trasmissione, ormai in onda dal 2011, è stata posta in prima serata per questo Speciale condotto da Myrta Merlino, ma continuerà ad andare in onda però anche la mattina, con la conduzione affidata in questo periodo a Francesco Magnani.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy