Italia Brasile femminile streaming: dove vederla in diretta

La partita tra Italia e Brasile è valida per il gruppo C dei mondiali di calcio femminile: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

italia brasile femminile
(Tullio M. Puglia/Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di oggi martedì 18 giugno 2019 la partita di calcio valida per i Mondiali di calcio femminile tra Italia e Brasile, entrambe inserite nel gruppo C. Nell’altra sfida del girone, si affrontano Australia e Giamaica, rispettivamente a tre e zero punti in classifica.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Italia Brasile femminile: come vederla in streaming e in diretta tv

All’Italia, già qualificata dopo le prime due partite vinte, basta un pareggio per la certezza del primo posto nel girone, mentre una sconfitta per il Brasile guidato dalla fortissima Marta significherebbe rischio eliminazione. La partita di stasera allo Stade du Hainaut di Valenciennes sarà trasmessa in diretta su Rai1, Sky Sport Uno e Sky Sport Mondiali. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv. Sarà possibile vedere la partita anche su Raiplay.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Italia Brasile femminile, le due squadre in campo: le formazioni

La Bertolini dovrebbe puntare sul modulo 4-3-1-2 con Girelli sulla trequarti a supporto del tandem offensivo Mauro-Bonansea. Estremamente offensivo il modulo 4-1-4-1 del Brasile. Queste le possibili formazioni:

ITALIA (4-3-1-2): Giuliani; Guagni, Gama, Linari, Bartoli; Bergamaschi, Giugliano, Cernoia; Girelli; Bonansea, Mauro. Ct: Bertolini

BRASILE (4-1-4-1): Barbara; De Oliveira, Kathellen, Monica, Tamires; Luana; Andressa, Marta, Thaisa, Debinha; Cristiane. Ct: Vadao

 

Impostazioni privacy