Instagram Down: cosa sta accadendo in questi minuti

Nuovo Instagram Down: in questi minuti il social network ha smesso di funzionare e gli utenti non sono in grado di vedere i nuovi post.

Instagram Down
(Pixabay)

Instagram ha smesso di funzionare e gli utenti non sono in grado di vedere i nuovi post. L’app mostra invece un messaggio di errore “impossibile aggiornare il feed”. I primi problemi si sono concentrati nel Regno Unito e nella costa orientale degli Stati Uniti, secondo il sito di rilevamento Down Detector. Ma sono stati segnalati in gran parte del mondo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Instagram Down: accesso negato in molte parti del mondo

Poco fa, problemi sono stati segnalati anche in Italia: “Che Instagram Down abbia inizio”, ha scritto un utente su Twitter. L’interruzione è arrivata quasi immediatamente dopo un grosso problema con Google Calendar, riscontrati in particolar modo con le pianificazioni. Qualche sera fa era stato segnalato un altro Instagram Down, risolto dopo diverso tempo.

Tra le persone interessate, la maggior parte dei report su Instagram ruotano attorno a problemi con il feed delle notizie. Centinaia sono i messaggi con hashtag #InstagramDown su Twitter. Problemi anche nella visualizzazione dei profili Instagram da dispositivo non mobile: appare infatti la casella di testo simile a quella che appare in caso di Facebook Down.

Impostazioni privacy