Inghilterra Francia Under 21 streaming: dove vederla in diretta

La partita tra Inghilterra e Francia è valida per il gruppo C degli Europei di Calcio Under 21: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

Inghilterra Francia Under 21 streaming
(Naomi Baker/Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di oggi martedì 18 giugno 2019 la partita di calcio valida per gli Europei di Calcio Under 21 tra Inghilterra e Francia, entrambe inserite nel gruppo C, che comprende anche Romania e Croazia, che si sono affrontate nel pomeriggio. I Blues hanno vinto una sola volta l’Europeo Under 21, nel 1988, due i successi inglesi nel 1982 e nel 1984.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Inghilterra Francia Under 21: come vederla in streaming e in diretta tv

Sicuramente gli inglesi a livello di calcio giovanile hanno fatto meglio della Francia negli ultimi anni: la selezione d’Oltremanica è stata semifinalista degli ultimi Europei Under 21, ma ha anche vinto i Mondiali Under 20 due anni fa per poi laurearsi campione d’Europa a livello Under 19. La partita di questa sera all’Orogel Stadium di Cesena, ex stadio Manuzzi, sarà visibile in diretta tv in chiaro sul digitale terrestre su Raisport ai canali 57 e 58 del digitale terrestre. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Raiplay direttamente sul sito della Rai.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Inghilterra Francia Under 21, le due squadre in campo: le formazioni

Nonostante gli inglesi abbiamo complessivamente una tradizione migliore a livello giovanile, hanno invece sempre stentato nei 5 confronti precedenti con la Francia, che ha vinto 4 sfide e ne ha pareggiata una sola. I più attesi in campo sono Solanke e Dembelé. Queste le probabili formazioni odierne:

INGHILTERRA (4-2-3-1) : Henderson; Wan-Bissaka, Tomori, Clarke-Salter, Dasilva; Dowell, Maddison; Gray, Foden, Sessegnon; Solanke. All.: Boothroyd.

FRANCIA (4-2-3-1) : Bernardoni; Amian, Konate, Upamecano, Ballo-Toure; Aouar, Tousart; Reine-Adelaide, Ikone, Bamba; Dembele. All.: Ripoll.

Impostazioni privacy