Gianni Morandi, incidente sul set: brutta caduta per l’attore – VIDEO

L’attore e cantante Gianni Morandi al lavoro per la terza stagione de ‘L’Isola di Pietro’ si è fatto male dopo una caduta in Sardegna.

Gianni Morandi
(Instagram)

Disavventura per Gianni Morandi, impegnatissimo sul set de “L’Isola di Pietro”, fiction Mediaset prodotta da Lux Vide, attesa nella prossima stagione televisiva. Il cantante e attore è stato infatti vittima di un incidente di percorso, che è stato filmato da qualcuno ed è finito sul profilo Instagram dello stesso Morandi. “Incolume”, ha sottolineato nel video il cantante.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La caduta sul set di Gianni Morandi

Nel video si vede Gianni Morandi insieme all’inseparabile cane Mirto, protagonista della fiction, quando a un certo punto cade su di lui e frana per terra. Non è chiaro se sia un momento di relax o l’attore e cantante stava girando una scena della serie televisiva. Le riprese della fiction, con la regia di Alexis Sweet, si stanno svolgendo soprattutto a Carloforte.

In ogni caso, il cantante e attore emiliano Gianni Morandi è stato avvistato anche a Cagliari e Sant’Antioco per qualche giorno. Emergono intanto le prime anticipazioni sulla terza serie: nel cast entrerà Francesco Arca, che sarà il nuovo vicequestore aggiunto di Carloforte. Tra le altre new entry della fiction, ci sarà Francesca Chillemi, nel personaggio di Monica, del quale però non si sa nulla. Altre new entry della prossima stagione saranno poi Arianna Montefiori e Caterina Murino.

https://www.instagram.com/p/ByxbvhxFQxL/?utm_source=ig_embed

Impostazioni privacy