Francesca De André nella bufera: ecco perché ha fatto infuriare Instagram

Il popolo di Instagram si ribella a Francesca De André, insofferente alle continue provocazioni dell’ex gieffina: ecco cos’è successo. 

Francesca De André “zittita” su Instagram. Chi l’avrebbe mai detto che una delle protagoniste più esuberanti e assertive del Grande Fratello edizione numero sedici sarebbe stata messa a tacete proprio dai suoi follower sui social? Tant’è. A provocazione, il popolo della Rete è (nuovamente) insorto: “Zitta!”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il post-bomba di Francesca De André

A dar fuoco alle polveri è stato un post pubblicato dalle stessa Francesca De André che ha fatto infuriare molti dei suoi seguaci su Instagram. L’ex gieffina, naturalmente, non si è degnata di rispondere alle critiche di quanti l’hanno tacciata di scarsa obiettività: si è limitata a provocare. Un po’ come ha fatto nella Casa: basti ricordare le liti al calor bianco con Gennaro Lillio, Mila Suarez, Martina Nasoni, Michael Terlizzi e via di seguito (la lista è lunga).

La frase incriminata è la seguente: “Avrò anche un carattere del c…o, ma il cuore che ho io, voi ve lo potete solo sognare”. A seguire gli hashtag: #achigiudica #tantecarecose e #salutiacasa #chimiamamisegua #viamoancheio. Va da sé che i contrattacchi non sono tardati ad arrivare: “Per i tuoi gesti e per le tue parole eri da squalifica immediata”, scrive un utente. E un altro le domanda: “Ma quale cuore? Ti vanti da sola? I complimenti si ricevono”. E ancora: “Tranquilla… te la canti e te la suoni!”, “Ma stai zitta! Non sei stufa di sparare solo min…ate? Ti descrivi sempre come quella che non sei”, “Il carattere del c…o non ti autorizza a trattare male gli altri”. La Nostra, per ora, tace. E si gode un altro strapuntino di visibilità.

EDS

 

 

Impostazioni privacy