Eleonora Daniele si sposa: “Quando ho provato l’abito…” – VIDEO

Il grande giorno per Eleonora Daniele è finalmente arrivato. “Quando ho provato l’abito mi sono commossa”, racconta l’emozionatissima conduttrice.

Stavolta dovrebbe essere quella giusta, o almeno così spera la promessa sposa. Dopo due annunci matrimoniali poi andati a vuoto, Eleonora Daniele ha detto per la terza volta “sì” alla proposta di Giulio Tassoni. E si appresta a ripeterlo sull’altare: le nozze sono previste a settembre. La location è top secret, ma l’abito da sposa sarebbe già stato scelto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La conduttrice pronta al grande “sì”

“Quando ho provato l’abito mi sono commossa”, racconta intanto la 42enne conduttrice Rai di “Storie Italiane”, che si dice certa di poter finalmente convolare a nozze dopo ben 16 anni di fidanzamento (e 6 di convivenza) col suo amato imprenditore. “E’ scesa una lacrimuccia” confida al Fatto Quotidiano. Come accennato, la Nostra si era detta pronta alle nozze già nel 2014 e nel 2016, ma gli impegni da professionista in ascesa l’avevano costretta a rimandare il lieto evento.

Per il momento Eleonora Daniele si limita ad anticipare che sarà un matrimonio all’insegna della sobrietà: “Ci sposeremo in chiesa e io avrò l’abito con lo strascico – spiega – . Vorrei che ci fossero le persone che amo di più. Odio la spettacolarizzazione”. E se lo dice lei… Intanto nel mondo di gossip è partita la corsa all’identikit di Giulio Tassoni: sul promesso sposo, infatti, si sa ancora molto poco, a parte il fatto che è un imprenditore del settore della cosmetica, discende da Alessandro Tassoni (scrittore modenese del ‘600) ed è un tipo molto riservato.

I due si sono conosciuti al Piper, storico locale romano frequentato dai vip, e a quanto pare è stata lei a fare il primo passo. “Lui non mi filava – ha raccontato Eleonora Daniele -. Un mese dopo un’amica ha organizzato una cena con entrambi e lì è nato qualcosa…”. Il lieto fine della favola è ormai questione di settimane.

EDS

 

Impostazioni privacy