Cristian Cottarelli, chi è il fidanzato del portiere Laura Giuliani

Cosa c’è da sapere su Cristian Cottarelli, chi è il fidanzato del portiere Laura Giuliani, che condivide con lei la stessa passione.

cristian cottarelli
(Instagram)

La sua fidanzata è Laura Giuliani, portiere della Nazionale di Calcio femminile, che partecipa ai Mondiali 2019 organizzati in Francia. Lui è Cristian Cottarelli e condivide con lei la passione per il calcio, l’agonismo e addirittura il ruolo in campo. Infatti, il giovane è tesserato con il Chieri, formazione piemontese che gioca nel campionato di eccellenza. I due stanno insieme da addirittura sette anni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa c’è da sapere su Cristian Cottarelli

Si può in sostanza dire che siano cresciuti insieme, poiché quando si sono fidanzati lei aveva 19 anni e lui 22. Non solo, sono ancora molto innamorati e di recente, per il settimo anniversario insieme, lui le ha dedicato un brano di Jovanotti, ‘A te’, e nello specifico questi versi: “A te che mi hai insegnato i sogni e l’arte dell’avventura; a te che credi nel coraggio e anche nella paura; a te che sei la miglior cosa che mi sia successa; a te che cambi tutti i giorni e resti sempre lo stesso. Grazie per questi nostri primi 7 anni”.

Al contrario delle altre calciatrici azzurre, molto riservate sulla loro vita privata, fatte salve rarissime eccezioni, Laura Giuliani non ha nascosto la sua relazione con Cristian Cottarelli. Questi, intervistato dalla trasmissione ‘Un giorno da pecora’, ha di recente addirittura rivelato: “Se quando raggiungerò Laura in Francia faremo ‘astinenza’ sessuale oppure no? Quando sarò lì lascerò Laura concentrata, è il mister che decide, le ragazze staranno insieme tra loro per rimanere più concentrate”. Ma attendere, chiarisce il portiere, ne vale la pena: “Sarà più bello quando lei tornerà”.

Impostazioni privacy