Monica Marangoni, chi è: età, vita privata e carriera della conduttrice

Monica Marangoni, chi è: età, vita privata e carriera della conduttrice Rai impegnata in questo periodo con la trasmissione Tutto Chiaro.

Giornalista professionista dal 2012, debutta in Rai sette anni prima come conduttrice (nel 2005); si definisce idealista e sognatrice ed è fan sfegatata di Laura Pausini. Chi è Monica Marangoni? Oltre a giornalista e conduttrice della tv pubblica, è divenuta una dei volti più richiesti del panorama televisivo italiano. Il successo, oggi acclarato, lo deve ad una carriera lunga e piena di soddisfazioni arrivate a seguito dei format da lei condotti (Format di intrattenimento ed approfondimento).

Monica Marangoni nasce a Verona ma la lascia molto presto insieme alla sua famiglia. Figlia unica, si è laureata in filosofia con 110 e lode presso l’Università Cattolica di Milano. Inizia la carriera come addetto stampa della settore della moda e della pubblicità; quindi si trasferisce a Roma dove inizia la sua carriera televisiva dapprima  sul canale RaiUtile e poi su Rai1.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Monica Marangoni, la carriera e la vita privata

Nei quattordici anni di carriera televisiva ha condotto programmi di successo come Sabato&Domenica, Unomattina Weekend e Unomattina, Le amiche del sabato, TOP – Tutto quanto fa tendenza. Ultimamente ha debuttato nel nuovo format tv Tuttochiaro che andato in onda per la prima volta oggi su Rai1. La padrona di casa si è raccontata sulle pagine dell’ultimo numero di DiPiùTv, dove nel parlare del format ha rivelato: “Dovendo condurre Tutto Chiaro, quest’estate passerò meno tempo del solito con i miei figli, Mattia e Niccolò, nati dal mio matrimonio con Cristiano Ceresani. Tuttavia sono riuscita ad organizzarmi, in modo da stare con la mia famiglia il più possibile”.

La Marangoni, diciamo che non ha molto tempo per riflettere su quanto ha costruito, ma di sicuro deve trovarlo per dedicarsi alla sua vita privata. Moglie e mamma, è sposata con Cristiano da cui ha avuto Matteo e Niccolò. Monica è molto social e le piace condividere parte della sua vita familiare attraverso il suo canale Instagram, dove potete trovare scatti di momenti felici con i figli ed il marito.

 

Impostazioni privacy