Ambra Capotosto, chi è l’ex calciatrice fidanzata di Manuela Giugliano

Cosa sapere su Ambra Capotosto, carriera e curiosità sull’allenatrice: chi è l’ex calciatrice fidanzata di Manuela Giugliano.

ambra capotosto

Manuela Giugliano, giovanissima centrocampista nata a Castelfranco Veneto, è nel giro della nazionale femminile italiana di calcio dal 2015, con cui partecipa ai Mondiali 2019 organizzati in Francia. Considerata una delle migliori promesse del calcio giovanile, classe 1997 e con una serie di squadre con cui già ha giocato, la giovane veneta è fidanzata con l’ex calciatrice Ambra Capotosto, attualmente allenatrice.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è l’ex calciatrice Ambra Capotosto

Nella scorsa stagione tecnico del vivaio con patentino Uefa B, Ambra Capotosto, classe 1982, è stata una centrocampista centrale offensiva, nata a Fondi in provincia di Latina. Dopo aver frequentato la scuola calcio futsal Olimpia Latina, la calciatrice passa alla Tirrena Formia, poi Azzurra Formia, quindi al Sezze e al Cadore, prima di approdare al Villanova con cui disputa diversi campionati tra la C e la A2 di calcio.

Arriva in serie A con lo Sporteam Elite Vicenza nel 2014-2015, lo stesso anno in cui lascia il calcio giocato. Dall’anno successivo, è allenatrice di calcio prima al Rubano Women e poi al Cittadella. A lei, nei mesi scorsi, Manuela Giugliano ha dedicato su Instagram queste parole: “Io ti ho scelto. E ti sceglierò ancora, ancora e ancora. Senza pause, senza dubbi, in un batter d’occhio. Continuerò a scegliere te!”.

Impostazioni privacy