Uomini e donne, Eleonora Rocchini attacca l’autrice: “Sono senza parole”

Il caso di Angela Nasti continua a far discutere. E in toni molto accesi. Ecco l’ultimo “sfogo” di Eleonora Rocchini contro Raffaella Mennoia.  

Eleonora Rocchini è un fiume in piena. La fidanzata di Oscar Branzani ha deciso di togliersi diversi sassolini dalla scarpa, e scagliarli contro Raffaella Mennoia. Il motivo del contendere? Sempre Angela Nasti, attorno alla quale di è creato un vero e proprio polverone. La protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne rimprovera all’autrice del programma di aver chiamato in studio lei e Oscar per “giocare” anziché, come avrebbe voluto, per parlare della sua relazione amorosa. Una mossa a suo dire penalizzante, anche perché i fitti impegni lavorativi non avrebbero permesso alla suddetta coppia di trascorrere abbastanza tempo con gli altri partecipanti al gioco.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

I sospetti dell’ex corteggiatrice

A partire da quel momento, i rapporti tra Eleonora e Raffaella si sarebbero completamente deteriorati. E ora la Rocchini lamenta di non essere ancora stata invitata in studio col suo “lui”: “Non per fare polemica – dichiara -, ma mi è giunta voce di una cosa un po’ montata a Uomini e Donne e niente rimango sempre un po’ scioccata”. Il riferimento è ovviamente al caso nato su Angela e Alessio Campoli. “Sono un po’ senza parole – prosegue -. Colei che gestisce il programma (che non è Maria De Filippi) che invita le persone, cioè non inviti me e Oscar che stiamo insieme da anni, però poi vi lamentate se la gente vi piglia per il cu..o”. Ciò non toglie che l’ex corteggiatrice avrebbe un gran desiderio di tornare nel programma per salutare la redazione e Maria. Ma “probabilmente alla Raffy sto sul ca..o, mi ha anche bloccato”. Ipse dixit.

Che quest’ultimo sfogo di Eleonora possa servire a “sbloccare” questa poco simpatica situazione? Intanto la Rocchini continua a lanciare le sue contumelie. “Venite contro a noi che non vi abbiamo mai fatto niente, anzi che vi abbiamo sempre portato rispetto – argomenta – . Siamo una delle coppie reali, a quanto ne so. Io negli ultimi anni sto vedendo solo trash”. Non che dietro alla rottura di Angela e Alessio ci sia necessariamente una montatura: secondo la dolce metà di Oscar Branzani, però, non è normale che i due si siano lasciati a pochissimi giorni dalla famosa scelta. E naturalmente non è l’unica a nutrire qualche sospetto…

EDS

 

 

Impostazioni privacy