Stasera in tv, Siamo solo noi – 6 come 6: anticipazioni del 17 giugno

anticipazioni del 17 giugno
(Getty Images)

Questa sera andrà in onda una serata evento dedicata a Vasco Rossi: anticipazioni del 17 giugno di ‘Siamo solo noi – 6 come 6’.

La stagione estiva di Canale 5 è cominciata all’insegna della musica: dopo aver trasmesso il concerto evento di Albano e Romina dall’Arena di Verona, infatti, sul primo canale dell’emittente Mediaset tocca questa sera al best of delle 6 date a San Siro del tour di Vasco Rossi. La narrazione del concerto di ‘Blasco‘, intitolata ‘Siamo solo noi – 6 come 6‘, verrà effettuata da Gerry Scotti, il quale presenterà sia i momenti più importanti dei sei live nell’iconico stadio meneghino, sia alcune interviste. Si tratterà dunque di uno speciale su Vasco Rossi che racconterà la sua carriera attraverso le parole e le canzoni che lo hanno reso il rocker italiano più amato.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Siamo solo noi – 6 come 6: anticipazioni

A Gerry Scotti tocca dunque l’onere e l’onore di raccontare la carriera di uno dei musicisti più influenti di tutto il panorama discografico italiano. Il conduttore (districatosi alla grande nel presentare la figura di Corrado per la serata ricordo di sabato) ha le spalle larghe e sicuramente riuscirà a coinvolgere il pubblico rendendo giustizia al famoso cantante. A lui toccherà introdurre i momenti più emozionanti dei sei concerti che si sono tenuti a San Siro. La scelta dei brani verrà fatta con un senso biografico e racconterà un pezzo della infinita carriera di Vasco Rossi. A questi momenti di pura emozione, si aggiungeranno le parole dello stesso Vasco, grazie ad un’intervista in cui racconta parte della sua vita professionale e privata. Nel corso della serata evento ci sarà spazio per il ricordo e le emozioni di alcuni grandi artisti italiani, cresciuti anche ascoltando le canzoni del “Blasco”, tra questi: Fiorella Mannoia, Fabrizio Moro, Ermal Meta, Joe Bastianich.

Impostazioni privacy