Uomini e Donne, Mattia Marciano sta con Viktorija Mihajlovic? Le prove

Mattia Marciano
Uomini e Donne, l’ex tronista Mattia Marciano sta con Viktorija Mihajlovic? – FOTO: Instagram

L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’, Mattia Marciano, si starebbe vedendo con la bellissima Viktorija Mihajlovic, figlia dell’ex calciatore Sinisa.

Il dentista più desiderato d’Italia, Mattia Marciano, perde una Vittoria e trova una Viktorija? Dopo la rottura con la bella Vittoria Deganello, l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ sembra abbia incrociato Viktorija Mihajlovic, figlia dell’allenatore del Bologna, Sinisa. E la cosa emerge dalla presenza di fotografie praticamente simili che è stato possibile ammirare fino a qualche ora fa nelle rispettive ‘stories’ sui loro profili personali Instagram. Sia Mattia Marciano che Viktorija Mihajlovic sono stati a Napoli e hanno condiviso le foto di una bella colazione su una terrazza con vista mare, oltre che di un menu a base di dolci tipici locali di quelli che rendono impossibile qualsiasi tentativo di resistere.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Mattia Marciano, stesso albergo (e stessa stanza) di Viktorija Mihajlovic?

Pare proprio che lui e lei – quest’ultima reduce dalla 14/a edizione de ‘L’Isola dei Famosi’ – abbiano pernottato nello stesso luogo. E sorprende come gli scatti si somiglino. Questo ha portato diversi utenti che hanno visualizzato le loro immagini su Instagram a pensare che abbiano trascorso qualche giorno (ed anche notte) insieme. Marciano è libero da quasi un anno ormai, e da quando ha rotto con la Deganello non si è mai fatto vedere in maniera ufficiale accanto ad altre donne. Anche Viktorija Mihajlovic sembra sia tornata single, in quanto non è più apparsa sui social accanto allo sciatore Matteo Tomassini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Parliamone …

Un post condiviso da Dr. mattia marciano (@mattia_marciano) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

odio i vestiti, mi danno fastidio come tutto ciò che mi fa sentire intrappolata in qualcosa. grazie estate 🙂

Un post condiviso da Viktorija Mihajlović (@vickymiha) in data:

Impostazioni privacy