Giulia De Lellis svela involontariamente il motivo dell’addio ad Andrea Damante

Giulia De Lellis svela involontariamente il motivo dell'addio ad  Andrea Damante
(Screenshot Instagram)

Durante la conferenza stampa ‘Agorà’ sul successo dovuto ai social network, Giulia De Lellis ha parlato di Andrea Damante e potrebbe aver svelato, involontariamente, il motivo della fine della loro relazione.

Da qualche anno a questa parte, Giulia De Lellis è uno dei personaggi televisivi più amati da telespettatori e utenti social. Il suo successo è dovuto inizialmente alla partecipazione a ‘Uomini e Donne’ ed alla relazione con Andrea Damante, ma in questi anni la influencer ha saputo far crescere la sua figura professionale al di sopra del programma che l’ha lanciata, sovrastando anche quella dell’amatissimo ex fidanzato.

Proprio per questo motivo la ragazza è stata invitata, insieme a Rudy Zerbi, alla conferenza stampa di ‘Agorà‘ per parlare dei social network e delle strategie da attuare per far crescere un profilo personale fino a farlo fruttare economicamente e tramutarlo in un vero e proprio lavoro.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Giulia De Lellis ha svelato il motivo per cui è finita con Andrea Damante

Nel presentarsi la De Lellis ha cominciato dicendo: “Vabbé sapete tutti da dove nasco”, frase che ha generato la risposta ironica di alcuni giornalisti che hanno risposto: “Veramente no”, “Io non ti conosco” e “Neanche io”. A quel punto la Giulia nazionale è stata costretta a fare un passo indietro e scusarsi: “Ah. Infatti non so perché ho detto ‘sapete tutti’. Con la pretesa e l’arroganza, ma non è mica normale una cosa del genere. Scusatemi, non so perché ho dato per scontato questa cosa”.

A quel punto si è lanciata in un recap della sua esperienza a ‘Uomini e Donne’ e della relazione con Andrea Damante, sintetizzandone i risvolti e la conclusione (pare che adesso si frequenti con Andrea Iannone). Proprio  nel chiudere il discorso la influencer fa il gesto delle corna, che sia un lapsus per indicare il motivo per cui tra loro è finita? Per i siti ed i giornali di gossip quasi sicuramente sì.

Ecco il video in questione, fornito da ‘Il Vicolo delle News’

Impostazioni privacy