Bla Bla, vincita record: chi sono i campioni di Reazione a Catena

Bla Bla, i nuovi campioni di Reazione a Catena mettono a segno una vincita record da 62mila euro: chi sono e chi hanno battuto.

bla bla
(screenshot video)

Si è conclusa ieri sera l’avventura di Stefano, Paolo e Lorenzo ovvero i Fuori Luogo, campioni del quiz show ‘Reazione a Catena‘, il quiz show dell’estate di Raiuno, partito il 3 giugno e condotto da Marco Liorni, che sta riscuotendo molto successo. Infatti, i tre giovani che avevano battuto i Cocchi di Chicco i quali a loro volta avevano eliminato i campioni delle Furie Rosse, tornati a casa dopo 12 puntate in carica, sono stati eliminati dai Bla Bla.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Exploit dei Bla Bla: quanto hanno vinto i campioni di Reazione a Catena

I Fuori Luogo tornano così a casa con 31mila euro vinti in 5 puntate, esattamente la metà della cifra vinta al primo tentativo dai Bla Bla, che si sono dimostrati davvero molto preparati. Infatti, ieri sera 16 giugno, Giorgia, Gabriele ed Elisa – questi i nomi dei nuovi campioni – hanno vinto 62mila euro, indovinando la parola SETTORE e dimostrandosi davvero molto preparati.

“Bravi ragazzi! C’è una standing ovation in studio per voi!”, sono state le parole di Marco Liorni per salutare i nuovi campioni, che hanno sorpreso tutti, in particolare i Fuori Luogo. Il conduttore a tal proposito aveva affermato: “Vedo i Fuori Luogo preoccupati”. Visto come sono andate le cose ne avevano tutte le ragioni.

Impostazioni privacy