Biondo ed Emma Muscat si sono lasciati: l’annuncio via social

L’annuncio della rottura della relazione sentimentale tra i due protagonisti di Amici è arrivato via social: ecco il motivo dell’addio. 

La notizia era nell’aria da tempo, e ora è stata confermata da un annuncio ufficiale via social: Biondo ed Emma Muscat si sono lasciati. La coppia nata e cresciuta fra i banchi della diciassettesima edizione del programma Amici, dopo un anno e mezzo di amore, è giunta al capolinea due settimane fa, ma lo si è appreso solo ora.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il messaggio dei due ex fidanzati a fan e followers

Come detto, già da tempo tra i due c’erano problemi legati, a quanto pare, a incompatibilità caratteriale e diversità di vedute. “Vi diciamo questa cosa per rispetto di tutte le persone che in queste settimane ci hanno visto un po’ distanti – ha fatto sapere Biondo in una diretta Instagram – . Io e Emma sono due settimane che non stiamo più insieme. Questo non toglie nulla al fatto che siamo ancora insieme, e ci vogliamo ancora bene. Non toglie nulla all’anno e mezzo di relazione che abbiamo vissuto. Abbiamo condiviso tutto con voi nel bene e nel male”. “Speriamo – aggiunge Biondo – che voi possiate capire la nostra situazione. Da questa storia ho imparato tanto”.

Emma fa eco al suo ormai ex ragazzo. “Tra noi nulla è cambiato – conferma -. Ci troviamo meglio così e pensiamo che sia la decisione più giusta per noi. Questa estate ci vedremo comunque in giro a cantare insieme. Vogliamo anche ringraziare tutti coloro che hanno fan page su di noi. Per me Biondo è una persona fondamentale nella mia vita, voglio ancora averlo nel mio percorso”. “Non volevamo che si creasse alcun tipo di gossip non vero – conclude – . Volevamo dire la verità e metterci la faccia”. Detto, fatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

finesse

Un post condiviso da LØVE 💌 (@biondo) in data:

EDS

 

Impostazioni privacy