Barbara D’Urso, sui social svela a tutti il suo ‘fidanzato’ – FOTO

Barbara D'Urso fidanzato
Barbara D’Urso presenta a tutti il suo ‘fidanzato’ – FOTO: Twitter

Barbara D’Urso fidanzato – La presentatrice Mediaset svela a tutti i fans di chi si tratta, e ci scherza sopra. La sua mossa diverte tutti.

Non molto tempo fa Barbara D’Urso aveva svelato alcuni aspetti della sua vita sentimentale. La presentatrice del ‘Grande Fratello’, oltre che di ‘Live – Non è la D’Urso’, ‘Pomeriggio 5’ e ‘Domenica Live’ si era detta molto diversa nella vita di tutti i giorni rispetto a come appare in televisione. La 62enne presentatrice tv napoletana ha confessato di avere una sorta di animo malinconico, per così dire. E di soffrire la mancanza di un uomo. “È da diverso tempo che non faccio più l’amore”. Ora però lei stessa ci presenta a sorpresa il suo fidanzato. Si tratta di un bell’orsacchiottone di grosse dimensioni, che lei presenta per gioco così sul suo profilo personale Twitter. Non credo di poter a rinunciare a nessuno dei miei orsi, specialmente a questo!!! 🐻🐻🐻 #Buonaserata da me e dal mio “fidanzato”.

LEGGI ANCHE –> Temptation Island, Francesca De André: “Se vado con Gennaro? Diciamo che…”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Barbara D’Urso e il ‘fidanzato’: “Grazie a tutti ma ora basta”

Poi Barbara D’Urso lo ha avuto in dono da uno dei suoi tanti ammiratori, come molti altri. “Ho pupazzi e peluches di tutti i tipi, e non potrei fare a meno di nessuno di loro”. Poi su Instagram la napoletana lancia però un appello che va un pò controcorrente. “Grazie amici, grazie a tutti di cuore ma basta orsetti, non vi dovete offendere, io non rinuncio a voi, ma dove mi metto a dormire io?”, dice Carmelita tra il serio e il faceto.

Impostazioni privacy