Uomini e Donne, anticipazioni prossima stagione: tutti i nomi dei nuovi tronisti

Uomini e Donne riprenderà a settembre ma già serpeggia qualche rumors su chi saranno i nuovi tronisti che siederanno nello studio di Canale 5

Uomini e Donne si è da poco concluso e riprenderà a settembre. Anche quest’anno le emozioni che il programma ci ha dato sono state tante e spesso anche contraddittorie. Rabbia, passione, amore… le Maria De Filippi, grazie anche al destino e ai grandi sforzi della redazione, non ci ha fatto mancare nulla neanche in questa stagione 2018/2019. Dopo la pausa estiva il programma di Canale 5 riprenderà a pieno ritmo e già sono spuntate sul web alcune indiscrezioni che riguardano i nomi dei prossimi fortunati protagonisti.

Leggi anche —> Uomini e Donne, Angela Nasti-Alessio Campoli al capolinea? – FOTO

Uomini e Donne, anticipazioni e tutti i nomi dei probabili tronisti

Per chi se lo fosse perso: Giulia Cavaglia ha scelto Manuel, Andrea Zelletta ha scelto Natalia e Angela Nasti ha scelto Alessio. Quindi, se ufficialmente quest’anno non sono volati due di picche (almeno per il trono classico) è anche vero che la coppia formata da Angela e Alessio sembra sia già arrivata al capolinea. La ragazza ha fatto sapere che racconterà presto tutto ciò che sta accadendo, probabilmente prenderà accordi per un’intervista con qualche settimanale, ma sulle foto pubblicate sui social… la coppia non c’è. Se questo sospetto dovesse essere confermato, Alessio potrebbe essere uno dei primi nomi in lista. Un altro dei nomi favoriti per il trono e più volte spuntati sul web è quello di Antonio Moriconi. Il ragazzo ha dichiarato che se la redazione di Uomini e Donne lo chiamasse lui sarebbe ben felice di accettare: “Sarebbe sicuramente una grossa opportunità. L’essere sul trono ti dà la possibilità di trovare davvero ciò che vuoi: arrivano a corteggiarti tantissime ragazze e puoi realmente incontrare la persona giusta”, ha dichiarato il dolce Antonio al Magazine di Uomini e Donne… più diretto di così? 

Altro nome che spesso ricorre è quello di Klaudia Poznańska che, nel ruolo di corteggiatrice, si dice sia stata molto apprezzata, soprattuto dal pubblico maschile.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Impostazioni privacy